Anche se un po’ a ridosso della prima data, ecco il calendario autunnale relativo a presentazioni di e incontri su Risto Reich:
Domani, domenica 28 settembre, sarò a Verona, dove presenterò Risto Reich, ospite del festival Brutti caratteri.
Mercoledì 8 ottobre ci sarà un incontro con lettrici e lettori di Risto Reich a Vienna, seguiranno dettagli su luogo e orario.
Il 05 dicembre, insieme a Valentina Baronti e Alberto Prunetti, interverrò alla Casa delle Culture di Milano all’interno del ciclo di incontri, a cura di Luigi Carossi e Paolo Giovannetti, Working Class Literature – Voci della classe lavoratrice
Risto Reich è stato nominato libro del mese di giugno della trasmissione Fahrenheit di Rai Radio 3 e per questo motivo concorrerà per il libro dell’anno. Sarò a Roma nei giorni della fiera del libro Più libri più liberi – tra il 05 e l’08 dicembre – per partecipare alla giornata dedicata alla nomina del libro vincitore. Seguiranno dettagli sul giorno e l’orario.
Nei prossimi giorni pubblicherò un articolo a cui sto lavorando, in cui tiro alcuni fili che tengono insieme ristorazione e il massacro in atto in Palestina.
Nel frattempo, ci si incontra – spero – per strada.
Con Gaza nel cuore.
Lascia un commento